Caro partner di montagna, affinché anche il mio ambiente di lavoro possa essere pianificato, alzo la qualità della stretta di mano alla tua mail di conferma. La vostra conferma per posta è considerata un contratto. In caso di eventi imprevisti, tuttavia, le prenotazioni individuali possono essere cancellate fino a cinque giorni prima della data.
Tuttavia, mi riservo il diritto di trattenere il pagamento anticipato per una data successiva in caso di disdetta inferiore a cinque giorni. L’importo dell’anticipo corrisponde normalmente a 100€.
Pertanto, se non partecipate, vi prego di contattarmi il prima possibile. Inoltre, ovviamente, vogliamo entrambi raggiungere un accordo amichevole. Pertanto, il saldo sarà pagato dopo il nostro tour insieme.
In caso di mancata presenza dopo l’iscrizione a corsi di un giorno o a tour di gruppo, la quota sarà trattenuta.
Se il numero di partecipanti scende al di sotto del numero richiesto, il corso sarà annullato. In questo caso, una notifica sarà inviata dopo la scadenza per l’iscrizione e l’acconto sarà restituito.
La routine quotidiana pianificata viene cambiata a favore della nostra sicurezza in caso di fonti di pericolo rilevanti. Di conseguenza, anche il pagamento sarà adeguato alle modifiche.